Video – TORNOS | Innovazione, evoluzione costante e macchinari avanzati: l’Open House di Tornos – best of

Condividi

Tornos, produttore svizzero di macchine utensili, continua ad aggiornarsi e a dar vita a nuovi prodotti.

L’8 novembre scorso, Tornos ha realizzato un Open House con l’obiettivo di presentare al mercato italiano l’ultima arrivata nella filiale italiana: la Swiss TX 32. La macchina, presentata alla fiera di Hannover, è il nuovo fiore all’occhiello per l’assemblaggio di parti periferiche del plurimandrino a controllo.

Tornos, alleato verso la transizione

Nella filiale italiana è presente una zona dedicata all’assemblaggio in cui si trovano diverse macchine dedicate a vari tipi di produzione, come per esempio quella per l’industria 4.0.

Il mercato della fantina mobile è dinamico ed è in continuo movimento: c’è ancora grande margine per tutto ciò che concerne la transizione e i connettori elettrici. Tornos è in grado di offrire macchine che si possono configurare in modo modulare, avendo quindi margine di modifica più vasto rispetto ad altri.

Scopri gli highlights dell’evento

Articoli correlati

Filtrazione esterna e in “equilibrio”

I sistemi con centralina esterna alla macchina utensile garantiscono risultati ideali in termini di filtrazione di liquidi lubrorefrigeranti. A tal

I nuovi torni professionali Fervi T997

Fervi propone la nuova linea di torni professionali T997, pensata specificamente per i reparti attrezzeria delle aziende metalmeccaniche, per le officine