Video – MAZAK | Soluzioni meccaniche per applicazioni industriali. Le macchine MAZAK di ELLE EMME

Condividi

Affidabilità, precisione, tecnologia e competenza. Ecco perché diverse aziende si affidano alle soluzioni meccaniche di MAZAK

MAZAK è uno dei principali player nella produzione di soluzioni tecnologiche avanzate in diversi ambiti come quello della fresatura, della tornitura e delle macchine a taglio laser.
Grazie alle tecnologie più evolute ad oggi disponibili, le macchine MAZAK sono in grado di risolvere le esigenze produttive di diversi settori industriali.

Soluzioni meccaniche MAZAK per ELLE EMME

Questo è il caso di ELLE EMME. Azienda veneta di riferimento nel mondo delle officine meccaniche di precisione, forte della sua esperienza e in collaborazione con MAZAK, sta puntando a un continuo miglioramento tecnologico in grado di portare a termine lavori di grande rilievo. Al momento in ELLE EMME sono presenti le seguenti soluzioni meccaniche:

  • 5 macchine multitasking INTEGREX
  • 6 centri di lavoro a 5 assi
  • 4 centri di lavoro verticali
  • 2 centri di lavoro orizzontali
  • 2 centri di tornitura

L’azienda è stata in grado di offrire soluzioni veloci per produrre pezzi complessi in presa unica, ridurre cambi formato della materia prima, dare flessibilità alle aziende collaboratrici e aumentare le ore produttive in non presidiato. Tutto questo ha prodotto un netto cambio di marcia per quanto riguarda ordini, ore lavorate e risorse impiegate.

Guarda il video completo e scopri di più

Articoli correlati