Nuovamacut e Stratasys: partnership per le stampanti 3D

Condividi

Nuovamacut Automazione Spa (Gruppo TeamSystem) ha recentemente siglato un accordo di partnership con Stratasys Ltd, azienda operante nell’ambito della prototipazione rapida, delle stampanti 3D e della produzione digitale diretta, per il settore automobilistico, aerospaziale, industriale, ricreativo, elettronico, medico e dei prodotti OEM destinati ai consumatori.

«Siamo molto soddisfatti di questa partnership, in quanto riteniamo che le soluzioni sviluppate da Stratasys siamo prodotti di eccellenza in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti», ha commentato Sauro Lamberti, amministratore delegato di Nuovamacut.

«Nuovamacut ha un lunga esperienza nel mondo manifatturiero e ne conosce approfonditamente i diversi processi aziendali, le problematiche e le esigenze di questo mercato. Siamo pertanto conviti che, grazie a questo know-how e attraverso le nostre soluzioni, sarà possibile supportare pienamente le aziende lungo l’intero ciclo di sviluppo prodotto», ha poi aggiunto Davide Ferrulli, territory manager di Stratasys.

Articoli correlati

metallo

Stampa 3D rapida con metallo liquido

I ricercatori del MIT hanno sviluppato una tecnica di produzione additiva in grado di stampare rapidamente con metallo liquido, realizzando

un servizio stampa 3d potenziato

Un servizio stampa 3D potenziato

igus potenzia il servizio di stampa 3D: oggi è possibile calcolare online la durata d’esercizio dei singoli materiali Conoscere in