Milano: le conferenze SMT30 arrivano per la prima volta in Italia

Condividi

Il campus Bovisa del Politecnico di Milano ospiterà dal 29 giugno al 1 luglio 2016 la 30esima edizione della serie di conferenze Surface Modification Technologies (SMT30).

Le conferenze si svolgono per la prima volta in Italia e sono indirizzate a tutti coloro – ricercatori, ingegneri e tecnici di provenienza accademica eindustriale – che operano nel campo dell’ingegneria delle superfici.

L’evento è finalizzato a promuovere la diffusione dei più recenti risultati delle ricerche nel settore e a facilitare la loro implementazione a livello industriale.

Sono in programma 4 lezioni plenarie tenute da studiosi di indiscussa fama e sessioni parallele che copriranno i vari aspetti legati alle tecnologie per la modifica delle superfici, alla caratterizzazione delle superfici ottenute e alle loro applicazioni pratiche.

Maggiori informazioni e modulo d’iscrizione online sono disponibili sul sito www.smt30.org (mail: info@smt30.org).

Articoli correlati

Fresatura: al via la 3a edizione del corso PoliMill

Appassionati di #fresatura e di PoliMill è stato preparata per voi la 3️⃣a edizione del corso #DigitalMachining, che si svolgerà in presenza presso MECCPolimi (Dipartimento di Meccanica