Walter AG: frese in metallo duro integrale

Condividi

W_Mi_Group_Advance_wh_P_01.jpg

Con la linea Advance, nel 2015, Walter AG ha introdotto per la prima volta sul mercato frese in metallo duro integrale standard che combinano in modo mirato un’elevata vita utensile e una produzione dai costi efficienti. Alle già esistenti 250 frese in metallo duro integrale, principalmente rivolte alla fresatura di spallamenti e scanalature, se ne aggiungono ora altre 252, suddivise in 12 famiglie.

In tale modo, la linea Advance diventa universale, coprendo tutte le applicazioni di fresatura: fresatura di spallamenti e scanalature, fresatura a copiare e fresatura di profili.

Come già i precedenti, anche i nuovi modelli di frese spiccano per le collaudate geometrie e per la qualità di materiale da taglio ad alte prestazioni WJ30TF, sviluppata in proprio da Walter, che consente incrementi di vita utensile sino al 50%. Grazie alla loro economicità, alle eccellenti performance ed all’ampia gamma disponibile, le frese della linea Advance risultano ideali per lotti di medie dimensioni e per la produzione di serie. A ciò contribuisce anche la loro versatilità, che copre tutte le applicazioni, tutti i settori e tutti i materiali dei gruppi ISO P, M, K ed S.

Articoli correlati