Presente a Mecspe: Stahlwille, premio iF Design Award 2017

Condividi

La giuria del prestigioso premio internazionale del design iF Design Award ha assegnato al nuovo SmartCheck Stahlwille il premio per la categoria prodotti industriali per l’anno 2017.

SmartCheck è la nuova famiglia di tester di coppia Stahlwille, versatili e funzionali, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori che vogliono controllare velocemente la precisione delle loro chiavi dinamometriche. È la quarta volta, negli ultimi 7 anni, che un prodotto Stahlwille vince questo prestigioso premio, a conferma dell’impegno che l’azienda produttrice di utensileria a mano di alta qualità, 100% made in Germany, ripone nella progettazione di utensili a mano dal design vincente. La vittoria del primo iF Award è stata conseguita nel 2011, anno in cui vinse il banco di taratura automatico PerfectControl, successo a cui fanno seguito la chiave dinamometrica meccatronica Manoskop 714 nell’anno 2013 e la famiglia di carrelli TTS nel 2014.

L’Ing. Marino Ferrarese, Direttore Generale della filiale italiana di Stahlwille, si confessa molto fiero di aver ricevuto nuovamente il prestigioso premio, questa volta grazie al nuovo SmartCheck. Inoltre, afferma che migliorare il design vuol dire rendere il prodotto funzionale oltre che bello; design deve essere sinonimo di ergonomia, semplicità e praticità d’uso: insomma, qualità a tutto tondo.

SmartCheck è già disponibile anche in Italia presso i migliori rivenditori di utensileria a mano.

 

Tag:

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I