MECSPE 2017: Renzacci presenta 3 anteprime mondiali

Condividi

L’edizione 2017 di MECSPE si preannuncia decisamente interessante per chi visiterà lo stand Renzacci, realtà internazionale specializzata nel settore delle tecnologie e dei macchinari per il lavaggio industriale.

In occasione della fiera, Renzacci presenterà infatti in anteprima mondiale le sue nuove e avanzate soluzioni pensate e realizzate per soddisfare le più difficili e personalizzate esigenze della clientela:
¬ Hydrojet, l’esclusiva serie di impianti di lavaggio metalli ermetici che impiega solventi a base di idrocarburi, alcoli modificati, glicoli eteri attraverso la tecnica “Multigrade Vacuum System”, che aumenta sensibilmente la qualità dei risultati riducendo di molto i tempi per effettuare l’intero ciclo.
¬ Gold, l’innovativa linea di impianti ermetici che utilizza in modo originale i solventi clorurati, grazie anche ad uno speciale sistema di purificazione e reintegro multiplo del solvente ad alta efficienza; per assicurare alta qualità di lavaggio, risparmio nei consumi di solvente, energia ed acqua.
¬ Waterjet, la famiglia di lavametalli ad acqua con tecnologia di recupero e purificazione che consente un basso impatto ambientale assieme ad un notevole risparmio di energia, acqua, detergenti chimici.

Proprio per seguire al meglio tutti i clienti del settore lavaggio metalli che volessero avere maggiori informazioni a tale proposito, la compagnia ha messo a disposizione anche un numero verde dedicato 800.61.94.01 al quale uno staff qualificato avrà il piacere di rispondere in merito a tutti gli approfondimenti richiesti.

Tag:

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I