Nuova CMF: tornitura, fresatura, foratura e marcatura

Condividi

nuova cmf - tornitura foratura fresatura marchiatura
L’azienda in breve
Ragione Sociale: Nuova CMF Srl.
Regione e Città: Lazio – Marcellina (RM).
Settore: lavorazioni meccaniche di precisione
AttivitĂ : servizi in conto terzi di tornitura, fresatura, foratura, marcatura, realizzazione di minuterie metalliche.
Principali macchinari/attrezzature: 1 centro verticale Doosan DNM 5700; 1 tornio Mori Seiki Duraturn 2550; 2 torni Tornos CNC Deco 10; 2 torni Tornos CNC Deco 20; 1 centro di lavoro Doosan DNM 400 II; 10 torni automatici; 6 torni semiautomatici; trapani a colonna, trapani a mezza colonna, trapani fresa; macchine per marcatura.
Principali settori merceologici forniti: dentale, automotive, aeronautico, navale, militare, agricolo, medicale, moda, elettronica, modellismo, pneumatica.
Tempistiche medie di consegna: dai 15 ai 25 giorni dall’ordine, variabili in base a quantitĂ , tipologie e complessitĂ  delle lavorazioni o accordi specifici.
Spedizioni/trasporti: tramite corrieri veloci, sia in Italia sia per l’estero.

Tornitura, fresatura, foratura e marcatura di Nuova CMF

Con sede alle porte di Roma, Nuova CMF Srl è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione tramite operazioni di tornitura, fresatura, foratura e marcatura.

Una così ampia gamma di lavorazioni e la possibilitĂ  di lavorare con lotti di varie dimensioni (dai 500 ai 50.000 pezzi) sono tra i fattori che permettono a Nuova CMF di operare in svariati campi applicativi. I settori serviti infatti sono numerosi e spaziano dall’automotive al dentale, dalla moda al comparto militare, praticamente ogni settore in cui trova impiego la meccanica di precisione.

Altro fattore che permette a Nuova CFM di produrre minuterie con così polivalenti applicazioni è l’ampia gamma dei materiali trattati; l’azienda impiega acciai inossidabili, acciai ad alta velocitĂ , tutti i tipi di ottone, rame, bronzo e titanio. Non vengono disdegnati neanche i materiali plastici quali PVC, PTFE e nylon.

Parco macchine di Nuova CMF

Per le sue realizzazioni Nuova CMF dispone di un parco macchine costantemente aggiornato; l’azienda sostiene infatti che una tecnologia aggiornata è il punto di partenza per poter proporre un prodotto realizzato a regola d’arte.

Il parco macchine di conseguenza dispone di numerosi macchinari a controllo numerico come il Doosam DNM 5700, il Mori Seiki Duraturn 2550 o i Tornos CNC della serie Deco; tali “ultimi ritrovati tecnologici” sono affiancati da numerosi torni automatici e semi automatici, trapani a colonna, macchine per marcatura e molto altro.

continua a leggere a pag. 12 di Subfornitura News – Ottobre 2017

Accedi all’area riservata oppure Abbonati adesso

Articoli correlati