Centro di fresatura a 5 assi Rema Control allo stand Siemens in Mecspe

Condividi

siemens e raffaello insieme a mecspe 2018

Raffaello R5A.6 è il centro di lavoro a 5 assi con tavola rotobasculante di Rema Control, completamente Made in Italy come tutti gli altri modelli di questo costruttore, può vantare l’uso delle più recenti tecnologie di progettazione insieme a componenti di assoluta qualità.

La Raffaello R5A.6 vanta ormai dieci anni di presenza sul mercato con sviluppi e aggiornamenti costanti per essere sempre all’avanguardia. Ciò che contraddistingue la R5A.6 sono l’assoluta precisione di lavorazione che può offrire e l’ergonomia della postazione di lavoro, attentamente studiata per garantire un’imbattibile comodità in tutte le fasi di utilizzo.

La peculiarità di Rema Control consiste nella grande possibilità di componibilità e personalizzazione dei propri modelli; la R5A.6 non fa eccezione potendo contare su una vasta scelta di elettromandrini (ISO 40 o HSK 63, velocità di rotazione fino a 24.000 giri e potenze fino a 38 Kw e 268 Nm), un magazzino utensili espandibile e un vasto assortimento di opzioni a disposizione, dalle più semplici fino alla progettazione di linee automatiche complete e prodotti “chiavi in mano”. Infine, dalla quasi trentennale esperienza di Rema Control nel settore delle macchine utensili nasce l’affidabilità della R5A.6, merito di una particolare attenzione ai dettagli e allo studio di specifiche soluzioni in fase di progettazione.

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I