Ercolina CE120H3-RLI, curvatura di qualità per ogni tipo di profilo

Condividi

Edicola web

Ercolina CE120H3-RLICML International ha presentato la nuova centinatrice Ercolina CE120H3-RLI, con  capacità massima di curvatura di 170×7 millimetri per tubi rotondi e di 100 millimetri per profili angolari, tre rulli motorizzati ed indipendenti cementati e temprati, regolazione idraulica del rullo superiore e programmazione dei cicli di lavoro.

Il corpo della CE120H3-RLI è un telaio piramidale in ghisa sferoidale progettato per garantire elevata resistenza e maggiore longevità. Gli alberi da 100 millimetri sono realizzati in acciaio al nichel-cromo, forgiati trattati e rettificati per una maggiore resistenza e minori flessioni. Il posizionamento idraulico del rullo centrale è misurato con un accurato sistema di lettura di posizione elettronico (encoder) con visualizzazione digitale sul pannello di controllo. La CE120H3-RLI è dotata di rulli laterali raddrizzatori idraulici tridimensionali controllabili per mezzo di idonea consolle che consentono all’operatore di correggere lo svergolamento ed ottenere superfici perfettamente in piano.

Estremamente versatile e  progettata per curvare indifferentemente in posizione orizzontale o verticale, la CE120H3-RLI viene fornita con un set di utensili universali. A richiesta sono disponibili un’ampia gamma di utensili per le più svariate tipologie di profili ed accessori, come il supporto di irrigidimento ed il kit 4° rullo per travi IPE-IPN-HE.

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate