VariMill GP di WIDIA: una fresa integrale versatile, ad alta produttività

Condividi

Foto 15 OKVariMill GP di WIDIA è una versatile fresa integrale che si distingue per flessibilità multifunzione, prestazioni costanti, maggiore durata dell’utensile e convenienza. Questa gamma è, in pratica, un portafoglio di frese in metallo duro integrale adatte per sgrossatura, semifinitura e finitura su un’ampia gamma di materiali (alluminio, acciai, acciai inossidabili e ghisa). I benefici chiave per le imprese includono la riduzione dei magazzini e della gestione utensili a bordo macchine; minori costi degli utensili grazie a una lunga durata dello stesso; e facilità di riaffilatura per mantenere scorrevole la produzione. Composte da versioni a due e a quattro vani nelle configurazioni a testa quadrata, smussata e sferica, le frese di testa VariMill GP dimostrano il loro incremento di prestazioni attraverso avanzate caratteristiche di progettazione. L’angolo dell’elica a 30 gradi e la spoglia eccentrica offrono taglienti robusti e stabilità per sgrossatura, semifinitura e finitura con lo stesso utensile. Uno spesso rivestimento di TiAlN contribuisce ad incrementare la vita dell’utensile su particolari in acciaio, acciaio inossidabile e ghisa in operazioni di contornatura, cave dal pieno e plunge. Le frese sono disponibili in metriche e pollici insieme a diverse lunghezze e tipi di codolo. Tutti gli operatori che intendono gestire più lavoro su più materiali potranno aumentare la loro flessibilità e ridurre i loro costi con queste frese general-purpose a lunga durata.

Tag:

Una risposta

  1. Buongiorno

    Sarei interessato all’acquisto di alcune frese…ad esempio di quelle qui riportate in foto. Gentilmente vorrei essere a conoscenza del prezzo d’acquisto ed il metodo di pagamento.

    Distinti saluti

    Grassi Alberto

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Haimer, un bloccaggio sicuro ed efficiente

Il sistema di sicurezza anti-estrazione Safe-Lock di Haimer sta diventando sempre più uno standard nell’industria. Haimer Safe-Lock consente un bloccaggio