Widia, frese integrali in metallo duro per tutte le tasche

Condividi

Edicola web

Edicola web

Edicola web

La nuova famiglia di frese integrali Widia WCE offre performance e affidabilità a prezzi convenienti per la lavorazione di acciaio, acciaio inossidabile e ghisa. La proposta comprende l’utensile entry level WCE4, una fresa con geometria a quattro tagli che combina caratteristiche avanzate, alti valori di taglio e versatilità, il tutto a un prezzo competitivo.

Prestazioni senza compromessi

La fresa WCE4 è una soluzione low cost per quelle officine in cui l’affidabilità e la durata costante degli utensili hanno la priorità assoluta. Tra le peculiarità dell’utensile spiccano il suo passo asimmetrico e l’elica variabile. La combinazione di questi due elementi riduce notevolmente le vibrazioni, mentre il nuovo grado WU20PE garantisce la massima flessibilità applicativa.

Widia WCE4 è adatta anche per le lavorazioni più impegnative, come cave dal pieno e tagli pesanti.

La gamma di prodotti WCE comprende frese a quattro taglienti, a testa quadra e sferica con steli cilindrici ed è disponibile sia in misure metriche sia in pollici.

Articoli correlati

Bottiglia bianca con PET riciclato

Parmalat e Dentis Recycling Italy hanno collaborato per introdurre, per la prima volta in Italia, una bottiglia per il latte

Calo dei noli marittimi

Nella prima settimana di febbraio, i costi di trasporto via mare registrano un raffreddamento, dopo aumenti sostenuti dovuti alla crisi