Arno, utensili di precisione per lavorazioni di qualità

Condividi

Più di cinquant’anni di esperienza alle spalle permettono alla tedesca Karl-Heinz Arnold, titolare del marchio Arno Werkzeuge, di mettere a disposizione una vasta gamma di soluzioni ideali per operazioni di troncatura, scanalatura, foratura, fresatura, tornitura. Esecuzioni performanti, affidabili e di qualità, delle quali possono beneficiarne anche le officine della Penisola, grazie al supporto tecnico offerto dalla filiale italiana.

Affidabilità made in Germany

Nata nel 2005, Arno Italia rappresenta il marchio Arno Werkzeuge, un brand presente fin dal 1962 nel comparto della progettazione e produzione di utensili destinati ai più diversi processi industriali.

Con casa madre a Ostfildern e sei filiali commerciali dirette (in Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Russia, nel sud est Asiatico e in Italia), la società unisce tradizione tedesca e la tecnologia mondiale, ottenendo positivi riscontri sul mercato, grazie alla ricerca costante e allo sviluppo di prodotto e introducendo, anno dopo anno, importanti novità. Un’offerta che affianca ai noti sistemi di foratura Shark-Drill, Shark-Drill², Shark-Cut e Akb, una vasta scelta di inserti rappresentanti l’esperienza di oltre cinquant’anni maturata nel campo degli utensili di precisione, completata da soluzioni ideali per operazioni di troncatura, scanalatura, fresatura, tornitura; un’ampia gamma delle cui prestazioni, qualità e affidabilità possono beneficiare anche le officine italiane, grazie alla presenza, già dal 2005, di una filiale diretta con sede a Vimercate (MB), alle porte di Milano, coordinata e guidata dal general manager, Paolo Cattenati.

 

Articoli correlati