Dentatura e rettifica con Harolbio

Condividi

Un approfondimento su dentatura e rettifica con Samputensili e Bellini Lubrificanti

Samputensili e Bellini Lubrificanti, già partner di lunga data, hanno deciso di mettere le reciproche competenze al servizio dell’industria offrendo un contributo tecnico totalmente italiano.

È infatti fondamentale, ancor di più a seguito della crisi sanitaria che ci ha coinvolti, la collaborazione e il sostegno reciproco tra le aziende nazionali con l’obiettivo di valorizzare il Made in Italy, compiendo scelte sempre più consapevoli e mirate alla totale ripartenza del nostro Paese.

Dentatura e rettifica con Harolbio: elevate prestazioni all’insegna della sostenibilità

In questo contesto si colloca il webinar “Dentatura e Rettifica con Harolbio. Elevate Performance all’Insegna della Sostenibilità”, organizzato nella mattinata di oggi, al quale hanno partecipato oltre un centinaio di persone. Un approfondimento tecnico che ha avuto l’obiettivo della presentazione di un’unica soluzione interamente italiana per la fornitura di macchine per la lavorazione di ingranaggi e profili di elevata qualità.

Tanti i temi trattati e presentati da Valentino Foiadelli (direttore tecnico e commerciale della Bellini Lubrificanti), da Francesco Grippo (direttore tecnico Samputensili Machine Tools) e da Claudio Montanari (responsabile produzione e montaggio Samputensili|CLC), la cui sintesi verrà riproposta nel report dell’evento che verrà pubblicato su uno dei prossimi numeri di Organi di Trasmissioni. Un’opportunità informativa per gli addetti ai lavori, non solo per scoprire come aumentare le performance di taglio con oli di origine vegetale a basso impatto ambientale ed alta tollerabilità igienico-sanitaria, ma anche per analizzare la sinergia tra macchina utensile e olio lubrificante che permette di aumentarne notevolmente la resa garantendo elevate prestazioni.

 

 

 

 

Articoli correlati