Le ultime novità sullo skiving

Condividi

Le ultime novità sullo skiving

Le ultime novità sullo skiving, al Liebherr skiving day, martedì 16 marzo a Kempten

Scopri tutte le novità sullo skiving martedì 16 marzo 2023, presso Liebherr-Verzahntechnik GmbH a Kempten.  Con i suoi partner Fraunhofer-Institut IWU Chemnitz, Ingersoll Werkzeuge GmbH, Kristen + Görmann KG, Oerlikon Balzers Coating Germany GmbH e wbk Institut für Produktionstechnik und Technologie in Karlsruhe, Liebherr-Verzahntechnik ha organizzato un interessante evento.

Skiving: le ultime novità da Ricerca e Sviluppo

Con presentazioni di esperti, dimostrazioni dal vivo e soluzioni di digitalizzazione, il Liebherr skiving day, si rivela ancora una volta punto di incontro e dibattito per la comunità di ingegneri, ricercatori e tecnici del settore ingranaggi e trasmissioni. Grazie a numerose presentazioni tecniche, un team di esperti presenterà i molti aspetti che riguardano macchine, processi e utensili per lo skiving.

Dimostrazioni dal vivo

Punto di forza dell’evento è certamente rappresentato dalle dimostrazioni dal vivo di varie macchine Liebherr con diverse applicazioni. Questo permetterà ai visitatori di vedere da vicino come le macchine Liebherr lavorano e funzionano.

Come partecipare al Liebherr skiving day

Per scoprire le nuove tendenze e tecnologie riguardanti lo skiving, registratevi seguente link entro il 23 febbraio 2023:
https://www.liebherr.com/de/int/specials/lvt-anmeldeformular-schaeltag/schaeltag.html

 

 

Articoli correlati

ancora più flessibile

Ancora più flessibile

Da Liebherr una nuova generazione di macchine per la dentatura, la stozzatura e la smussatura degli ingranaggi ancora più flessibile

rettificatrice

Una seconda vita alla rettificatrice

In tempi di scarsità di risorse e difficoltà nelle forniture, il programma Reman di Liebherr-Verzahntechnik offre un’alternativa all’acquisto di una