Sistemi di automazione per pezzi di grandi dimensioni e pesanti 

Condividi

EROWA LoadMaster Compact

Il caricamento automatico e affidabile di pezzi pesanti sulle macchine di lavorazione pone alcune esigenze al sistema di movimentazione.

Le piccole serie, le dimensioni dei pezzi misti e le diverse tecniche di lavorazione richiedono sistemi di produzione flessibili. La messa a punto durante la lavorazione e il caricamento automatico delle macchine riducono notevolmente i tempi di fermo macchina.

EROWA LoadMaster Compact è il sistema di automazione ideale per pesi di trasferimento da 500 kg a 4000 kg. Progettato come sistema modulare, il LoadMaster Compact viene adattato alle esigenze attuali del cliente o del suo processo produttivo. Il caricamento di una singola macchina o l’interconnessione di più macchine può essere facilmente gestito grazie alla struttura modulare.

In qualità di fornitore globale di sistemi robotizzati per celle e linee di produzione altamente flessibili e con l’esperienza di oltre 6.000 sistemi di automazione installati nell’industria della lavorazione dei metalli, EROWA è il partner ideale, con il suo LoadMaster Compact, anche per la movimentazione automatica di pezzi di grandi dimensioni.

La struttura modulare dei sistemi consente di soddisfare esigenze di produzione specifiche. È necessario integrare altre macchine? Avete bisogno di più spazio di stoccaggio per i pallet? In aggiunta a quelle esistenti, è necessaria un’ulteriore dimensione del pallet? Tutto è possibile.

Il sistema MultiFork è in modo affidabile in grado di trasportare pallet di diverse dimensioni. La pinza di presa MultiFork è la risposta all’esigenza di spostare pallet di diverse dimensioni con lo stesso dispositivo di movimentazione.

Le stazioni di carico/scarico sono disponibili in diverse versioni. Accessibilità garantita con tecnologia di sicurezza integrata, azionabili dall’esterno con accesso tramite porte girevoli intelligenti, o con piano di lavoro mobile per garantire un’accessibilità ottimale.

Tag:

Articoli correlati