Controllo numerico Hurco: provatelo online!

Condividi

Le macchine e i Controlli Hurco sono la migliore soluzione per le aziende che desiderano ridurre i tempi di settaggio della macchina e facilitare e velocizzare la programmazione, specialmente quando il tempo di queste operazioni incide in modo significativo sull’intero tempo ciclo e sull’approntamento della commessa.

Controllo numerico Hurco: scopritelo con una mail

Per aumentare la produttività in azienda, raggiungendo indubbi vantaggi in termini di riduzione dei costi o di maggiore efficienza, vi invitiamo a valutare una demo On-line del Controllo Numerico Hurco, che equipaggia tutte le nostre macchine utensili.La Programmazione Conversazionale, inventata da Hurco nel 1976, è facile da apprendere e permette anche a personale non esperto di gestione dei controlli numerici di programmare agevolmente a bordo macchina in modo semplice e intuitivo e senza la necessità di utilizzare codici G e M propri della programmazione ISO; è quindi possibile impostare con facilità anche lavorazioni complesse, importare e lavorare su file DXF e accedere a numerose funzionalità garantite dall’importazione del modello solido 3D.

Alla portata di tutti

La realizzazione del percorso utensile è davvero alla portata di tutti, così come la flessibilità nell’effettuare modifiche anche dopo aver dato lo start di lavorazione di un pezzo.

La possibilità di ridurre il tempo di programmazione e di utilizzare operatori anche non altamente specializzati si trasforma in riduzione dei costi e di conseguenza nell’aumento di competitività sul mercato, in maniera tanto più significativa quanto più piccoli e variati sono i lotti di produzione.

Dialogo a tutto campo

La versatilità e la flessibilità nell’uso sono incomparabili, dato che il CN Hurco permette anche di programmare in linguaggio ISO, di acquisire programmi provenienti da altri controlli numerici tipo Fanuc e poi ancora di ricevere files già elaborati da sistemi CAM, con la possibilità di poterli editare ed unire a parti di programma eseguite in linguaggio Conversazionale a bordo macchina.

Due schermi per avere tutto sott’occhio

L’intervento sul programma in lavorazione è immediato e agevolato dai due schermi Touch Screen ad alta risoluzione, che permettono una completa interazione e integrazione tra programmazione e grafica in tempo reale. Da evidenziare che la grafica interagisce in continuo con il part-program ed è sempre disponibile sul secondo display, mentre la simulazione animata permette un completo controllo in fase di pre-lavorazione.

La funzione di Look Ahead fino a 10.000 blocchi ottimizza la dinamica di lavorazione, caratteristica molto utile ed apprezzata da chiunque deve realizzare superfici sculturate e complesse.

Tag:

Articoli correlati