Cresce la gamma di sistemi sterzanti idraulici Bosch eXchange

Condividi

Si allarga la gamma di sistem sterzanti Bosch eXchange idraulici con 24 ulteriori sistemi completi per veicoli Citroën, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Škoda, Volvo e VW.

Soprattutto in caso di incidente, i sistemi sterzanti danneggiati dei veicoli coinvolti devono essere sostituiti. Se sono danneggiati, i sistemi sterzanti idraulici possono perdere la tenuta, con il rischio che si verifichino perdite d’olio o che penetri acqua. In entrambi i casi possono provocare gravi danni al sistema sterzante, un componente del veicolo fondamentale per la sicurezza.
Destinati in particolare alle riparazioni dei veicoli non più giovani, i sistemi sterzanti Bosch eXchange, destinati alle riparazioni d’officina, sono rigenerati in modo professionale.

Rispetto alla produzione dei componenti nuovi, la rigenerazione permette di risparmiare sia materie prime sia energia. Tutto questo consente di risparmiare risorse e proteggere l’ambiente, il tutto con la qualità Bosch. Sottoposti a test approfonditi e minuziosi, i sistemi sterzanti Bosch eXchange, godono della stessa garanzia dei sistemi nuovi.

Bosch ha dunque aumentato in modo significativo la copertura di mercato della propria gamma di sistemi sterzanti idraulici per i veicoli europei. Per il futuro è prevista un’ulteriore espansione della gamma Bosch eXchange.

Articoli correlati