Heller: macchine utensili CNC

Condividi

 PAD 19    STAND D34 

Heller è stata fondata in Germania nel 1894. Oggi il gruppo si estende in tutto il mondo con 5 impianti di produzione che assicurano una fornitura affidabile ai clienti di molti settori diversi. Inoltre, Heller è rappresentata in tutti i principali mercati con le proprie filiali di vendita e assistenza. La gamma di prodotti Heller comprende centri di lavoro a 4 e 5 assi, centri di fresatura/tornitura, macchine speciali e di processo, macchine per la lavorazione di alberi a gomito e a camme e moduli di rivestimento, il tutto con possibilità di automazione.

I prodotti Heller

L’automazione Heller arriva a MECSPE. «Mai come quest’anno saremo presenti a 360 gradi», afferma l’Amministratore Delegato della filiale italiana Alessio Pedoni.

Cosa significa “proporsi a 360 gradi”? «Innanzitutto – spiega Pedoni – significa offrire ai clienti tutte le soluzioni possibili per ogni tipologia di esigenza, tutto dallo stesso produttore. In MECSPE daremo un esempio in questo: esporremo la seconda generazione della Serie HF, il centro di lavoro a 5 assi con il quinto asse sul pezzo, per lavorazioni dinamiche in simultanea. E questa volta si presenterà “in compagnia” del suo Robot RZ, automazione 100% made by Heller. Questa espressione sottolinea che le nostre soluzioni sono molteplici e dallo stesso fornitore. Oltre al sistema con cella robotizzata, Heller offre anche un’ulteriore tipologia di automazione: il container RSP – FLEX. Le nostre soluzioni di automazione sono concetti sviluppati per ogni specifica produzione. Analizziamo tutte le esigenze ed elaboriamo una soluzione con la quale ottenere il massimo valore aggiunto. Infine, oltre alla propria produzione di sistemi di automazione, l’azienda collabora con aziende leader nel settore dell’automazione per soddisfare ogni richiesta».

Articoli correlati